Menu

Staff

Dal 2010 L’agriturismo Podere La Piazza è gestito dal figlio di Michele Dafarra, Josè Dafarra e dalla moglie Michela Surano. Josè è anche il cuoco, si è diplomato presso l’Alberghiero e laureato in Economia. Ha collaborato in giovane età presso locali stellati, e ha seguito corsi di formazione in Francia di pasticceria. La sua cucina è prevalentemente tipica; le materie prime utilizzate sono di primissima qualità, artigianali e a km zero.

agriturismo la piazza staffDal 2010 L’agriturismo Podere La Piazza è gestito dal figlio di Michele Dafarra, Josè Dafarra e dalla moglie Michela Surano. Josè è anche il cuoco, si è diplomato presso l’Alberghiero e laureato in Economia. Ha collaborato in giovane età presso locali stellati, e ha seguito corsi di formazione in Francia di pasticceria. La sua cucina è prevalentemente tipica; le materie prime utilizzate sono di primissima qualità, artigianali e a km zero.

Michela è laureata in Economia, segue le prenotazioni delle camere, l’accoglienza degli ospiti e gestisce l’organizzazione dei ricevimenti nuziali.

Personale stagionale e giovane collabora per rendere la vostra permanenza piacevole.
La loro gestione prevede di curare gli ambienti e dettagli, ma al contempo di far sentire le persone come a casa.



Cookie Policy - www.astigrafica.com - 2018